Struttura formativa certificata ISO 9001 per la Qualità.

La DALLARA FORMAZIONE srl è un ente di Formazione nato nel luglio 2014 . Ente accreditato dalla Regione Abruzzo, in tale ambito lavorativo la DALLARA FORMAZIONE progetta e realizza corsi di Formazione Professionale, a pagamento o con contributi F.S.E., o di enti locali.

Ha una struttura formativa certificata ISO 9001 per la Qualità. Moderna e attrezzata, creata secondo le norme di sicurezza e di abbattimento delle barriere architettoniche, si trova in Avezzano in prossimità della stazione ferroviaria e di piazzale Kennedy, terminal degli autobus. La sede formativa è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì, al mattino e al pomeriggio, e si avvale di un team con esperienza nella formazione professionale.

La scuola è convenzionata

1200px-Manpower_Inc._Logo.svg